Buondììììììììììì!

« Older   Newer »
  Share  
Charlìe
view post Posted on 26/6/2012, 14:30




Ciao a tuttiiiiiiiiiiii =)
Mi chiamo Giulia, ho 18 anni e sono di Torino ^^
Mi piace HP -maddai?!-, anche se a dirla tutta non sono una fan sfrenata, più che altro mi piacciono l'ambientazione e i GDR relativi alla saga.
E' da una vita che non ruolo, quindi non so se sono ancora in grado o.o ma proverò a fare del mio meglio =)
Uhm, sono una tipa piuttosto riservata..preferisco ascoltare -leggere in questo caso- riguardo gli altri che parlare e stra-parlare di me.
Posso comunque dire che mi piace leggere, ogni genere..a parte quello storico, non riesco ad andare avanti! -motivo per cui non ho mai finito un libro assegnato a scuola- "-.-
Stessa cosa vale per la musica, ascolto un pò di tutto..principalmente i coldplay, owl city, blink 182..poi beh i miei idoli sono Mika e Max -tra l'altro l'unico cantante italiano che riesco ad ascoltare!-.
Poi..beh, sono una persona molto attiva, mi piace fare movimento =) anche se causa-scuola ho dovuto abbandonare i miei sport preferiti -pallavolo e ginnastica ritmica-, per cui mi limito ad andare in piscina quando ho tempo D:
Ogni tanto mi viene lo schizzo e mi metto a graficare..anche se spesso i risultati non sono dei migliori xD Poco fa infatti ho litigato con sto avatar che non riesco a mettere delle dimensioni che voglio io, nonostante abbia creato un forum esclusivamente per quello -.-"
Vabbe a parte lo sclero, spero di essere la benvenuta ^^
Mi ispira questo forum, sembra un posticino tranquillo =)

:u.u: scusate, non ho potuto farne a meno, è troppo bella *-*
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 11:23
Avatar

https://i.imgur.com/MteLF8W
|||||||||||||||

Group:
Administrator
Posts:
1,670

Status:
Anonymes!


ciao
 
Top
1 replies since 26/6/2012, 14:30   25 views
  Share