Too many thoughts in my mind!, Siobhan&Dimitri

« Older   Newer »
  Share  
Isobel Helena Zabini
view post Posted on 21/9/2011, 13:11





Siobhan M. Nott
Durante quella settimana, nella scuola erano succese troppe cose, dal marchi nero che padroneggiava in cielo, al bacio tra lei e Razvan, quello con lei e Dimitri, fino alla rottura con Androk.
La sua vita stava prendendo una piega del tutto diversa da quella che conduceva normalmente, avere fascino porta solo problemi!
Pensò la ragazza scuotendo la testa, troppi pensieri affollavano la sua mente, e stare rinchiusa in quella grande quanto piccola camera di certo non le portava un chiarimento per tutto quello che la sua mente portava con sè.
Così decise di uscire dalle mura del castello, la divisa serpeverde non era portata ordinatamente come sempre, si era liberata della cravatta lasciando i primi tre bottoni aperti, la gonna era stata ridimensionata di qualche centimetro, l'unica cosa che non mancava mai era la spilletta da prefetto che aveva appuntato in petto.
Era uscita dal castello, sollevata, la brezza che tirava in quel momento le faceva bene, camminava verso il cerchio di pietre con passo quasi felino facendo ondeggiare i lunghi capelli castani.
Arrivata a destinazione con un 'Accio' aveva appellato a sè una coperta che aveva messo sullerba per poi sedersici supra... da quella prospettiva tutto sembrava diverso... il castello sembrava più lontano e la casa del guardiacaccia dava l'impressione di essere molto più piccola.


« Studentessa »{ Tutti gli uomini mentono, ma dategli una maschera e saranno sinceri... }

 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 13:43
Avatar

What does the fox say?
|||||||||||||||||||||

Group:
Member
Posts:
11,697
Location:
Italy!

Status:
Waiting!



Dimitri Lance Kazankov~ Corvonero ~ Sesto anno

Yacov era ad Hogwarts! Dimitri era felicissimo. avrebbe rivisto suo fratello, dopo cinque anni, l'unico che era rimasto nella sua vita... ma chissà quando l'avrebbe rivisto. Hogwarts era grandissimo, avrebbero potuto benissimo non vedersi per mesi, ma il Corvonero sperava nel meglio. Era un Serpeverde. Dimitri era sicurissimo sarebbe stato così. Suo fratello aveva un carattere tutt'altro che amichevole e dolce, ma era una maschera, e lui lo sapeva. Avevano adottato due tecniche diverse per evitare la gente, Dimitri era asociale e schivo, non parlava con nessuno e cercava di non fare amicizia con nessuno, Yacov era violento, così che a nessuno potesse venire in mente di fare amicizia con lui.
Dimitri era nei corridoi della scuola, con mille pensieri che gli frullavano. C'era bisogno di aria. Tutto il tempo rinchiuso non faceva bene di certo.
Dimitri pensava anche a quello che era successo con Siobhan. Si era innamorato di lei, era felice quando era con lui, ma al contempo timoroso che potesse succederle qualcosa. Ma aveva riscoperto il bello dell'amare. E poi il bacio. Dimitri sorrideva appena ripensava alla scena.
Sempre immerso nei suoi pensieri uscì dal castello, e andò nel cortile, dove vide Siobhan sdraiata su un asciugamano sull'erba.
Si avvicinò a lei. "Ehilà..." Disse sedendosi affianco.



Copiright di harry96©



 
web.  Top
Isobel Helena Zabini
view post Posted on 21/9/2011, 13:57





Siobhan M. Nott

Siobhan non si eraccorta del ragazzo che le si era seduta accanto a lei, se ne accorse solamente quando egli parlò facendola sobbalzare.
Si girò di scatto verso la persona che aveva parlato notanto con piacere che era Dimitri, il ragazzo che da quanche tempo a questa parte affollava i suoi pensieri.
Lo salutò con un bacio su una guancia dicendogli

«Hey! Che ci fai qui?».
Un sorriso involontario le si dipinse in volto


« Studentessa »{ Tutti gli uomini mentono, ma dategli una maschera e saranno sinceri... }

 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 13:17
Avatar

What does the fox say?
|||||||||||||||||||||

Group:
Member
Posts:
11,697
Location:
Italy!

Status:
Waiting!


Siobhan sobbalzò quando Dimitri le parlò, non si era accorta della sua presenza.
La ragazza sorrise automaticamente al Corvonero, anch'esso sorridente.
"Hey, che ci fai qui?" Disse dando a Dimitri un bacio sulla guancia.
"Ah, avevo bisogno di aria, tutto il tempo rinchiuso nel castello non mi fa di certo bene..."
Disse Dimitri raggiante.
"Sai, ho appena scoperto che è arrivato a scuola mio fratello. E' da cinque anni che non lo vedo, si trovava a Durmstrong, ma è stato espulso... ma sono felice, anche lui sicuramente è felice. Ho saputo che a Durmstrong combinava solo guai... E' un tipo irrequieto."
 
web.  Top
Isobel Helena Zabini
view post Posted on 22/9/2011, 13:23




:fuckkkk:
La ragazza ascoltò ogni minima parola pronunciata dal corvonero con molta attenzione e poi ghignando disse
Eh così il nuovo serpeverde è tuo fratello eh? Sarà un'ottima serpe, ne sono convinta...
Dopo aver parlato si distese a apancia in giù continuando però a guardare il ragazzo negl'occhi
Non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo, ma so a priori che mi starà simpatico, e se non farà ciò che gli dirò, bhè avrà una miriade di punizioni
Disse ghignando maleficamente, amava mettere in punizione i ragazzi di qualunque casata essi fossero.
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 16:18
Avatar

What does the fox say?
|||||||||||||||||||||

Group:
Member
Posts:
11,697
Location:
Italy!

Status:
Waiting!


"Eh così il nuovo serpeverde è tuo fratello eh? Sarà un'ottima serpe, ne sono convinta..."
Commentò Siobhan alle parole di Dimitri per poi distendersi a pancia in giù.
"Non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo, ma so a priori che mi starà simpatico, e se non farà ciò che gli dirò, bhè avrà una miriade di punizioni"
Dimitri le sorrise, pensando a come si sbagliasse.
"Ehnnò, lui è irritante, violento, scontroso e semplicemente detestevole... o meglio, a tutti tranne che a me, noi due andiamo d'accordo, ma gli altri..."
 
web.  Top
Isobel Helena Zabini
view post Posted on 23/9/2011, 16:45




La ragazza pensò alle parole appena dette dal ragazzo "Ehnnò, lui è irritante, violento, scontroso e semplicemente detestevole... o meglio, a tutti tranne che a me, noi due andiamo d'accordo, ma gli altri..." e sorrise leggermente, era una cosa normalissima, essendo fratelli non avrebbero mai potuto detestarsi sopratutto per quello che avevano passato
Ah bhè io ci sono abituata ormai. Essendo una serpe ne vedo di tutti i colori, anche io sono come tuto fratello, non con le persone a cui tengo avviamente, ma lo sono con tutte le altre...
Speigò diventando cupa in volto, non amava particolarmente quel lato di sè, però era il suo carattere e non poteva farci niente.
 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 20:36
Avatar

What does the fox say?
|||||||||||||||||||||

Group:
Member
Posts:
11,697
Location:
Italy!

Status:
Waiting!


"Ah bhè io ci sono abituata ormai. Essendo una serpe ne vedo di tutti i colori, anche io sono come tuto fratello, non con le persone a cui tengo ovviamente, ma lo sono con tutte le altre..."
Dimitri pensò che anche questa volta avesse sbagliato... suo fratello non era così... era peggio.
"Mio fratello è violento anche con chi ci tiene. In realtà è per proteggerli..." Disse pensando a come fosse duro combattere contro quella maledizione. "Missà che non farà amicizia con nessuno... neanche qui..." disse sospirando.
 
web.  Top
Isobel Helena Zabini
view post Posted on 24/9/2011, 20:42




Scosse la testa sospirando... ragazzi... pensò mentre un ghigno le si dipinse in volto e gli occhi le si assottigliavano per qualche secondo
Io non lo direi, prima o poi dovrò incontrare tuo fratello per il castello, e quando quel giorno verrà stai pur certo che non lo lascerò andare via senza avergli ben scolpito in mente la mia fagura, diventeremo amici, che lui lo voglia o meno
Il ghigno le si allargarva in volto, in quel momento sembrava una sadica, perchè sapeva di aver ragione, di astuzia ne aveva da vendere e ambizione ancor di più!
 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 20:44
Avatar

What does the fox say?
|||||||||||||||||||||

Group:
Member
Posts:
11,697
Location:
Italy!

Status:
Waiting!


Sospirò... chissà se ci sarebbe riuscita. Dimitri sperava di no, diventare amici di tutti e due sarebbe stato veramente pericolosissimo...
"Vedremo..." Disse facendo un sorriso.
"Adoro il tuo ghigno!" Disse Dimitri ridendo.
 
web.  Top
Isobel Helena Zabini
view post Posted on 24/9/2011, 20:49




Stanne pur certo!
Esclamò continuando a ghignare, il complimento che il ragazzo le rivolse dopo poco la fece sorridere, era mai possibile che tutti notasero quanto 'bello' fosse il suo ghigno?
Grazie... sei il terzo ragazzo che mi fa questo tipo di complimento qui ad Hogwarts
Disse sospirando, per poi alzare leggermente le spalle, aveva afferrato una mano del ragazzo e aveva iniziato tranquillamente a giocherellarci, lì in quel posto e in quel momento si sentiva sicura, forse grazie alla persona che aveva al suo fianco?
 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 21:01
Avatar

What does the fox say?
|||||||||||||||||||||

Group:
Member
Posts:
11,697
Location:
Italy!

Status:
Waiting!


Sicura la ragazza! Pensò Dimitri, questo era anche il bello di lei...
"Grazie... sei il terzo ragazzo che mi fa questo tipo di complimento qui ad Hogwarts" disse Siobhan dopo il complimento di Dimitri.
"Ah, volevo avere l'esclusiva" Disse sorridendo intanto che la Prefetta iniziava a giocherellare con le mani sue.
Quanto era bella, si diceva quando la guardava, ma che caratterino! Forse era quello il bello di lei?
 
web.  Top
Isobel Helena Zabini
view post Posted on 24/9/2011, 21:09




Quelle sono solo parole, anche se non hai l'esclusiva, tu ce l'hai sulla cosa più importante fra tutte... il mio cuore
Gli disse mettendosi a sedere dritta, per poterlo guardare meglio negl'occhi mentre ancora aveva le mani del ragazzo strette fra le sue.
Sono stata con diversi ragazzi in questi sei anni, tra cui Razvan ed il preffetto Androk, ma non ho mai provato per quello che sento per te, è qualcosa di strano, quando ti vedo e ti parlo sento le farfalle allo stomaco, mentre sono con te sento le particelle di elettricità nell'aria e mi tremano le mani... non so se riesci a capirmi, ma quello che ti voglio dire è che anche se non hai 'l'escusiva' come hai appena detto, tu hai l'escusiva su altre cose
Ed in volto le spuntò un dolce sorriso... altro che serpe adida... in quel momento sembrava mielosissima.
 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 21:15
Avatar

What does the fox say?
|||||||||||||||||||||

Group:
Member
Posts:
11,697
Location:
Italy!

Status:
Waiting!


"Quelle sono solo parole, anche se non hai l'esclusiva, tu ce l'hai sulla cosa più importante fra tutte... il mio cuore. Sono stata con diversi ragazzi in questi sei anni, tra cui Razvan ed il preffetto Androk, ma non ho mai provato per quello che sento per te, è qualcosa di strano, quando ti vedo e ti parlo sento le farfalle allo stomaco, mentre sono con te sento le particelle di elettricità nell'aria e mi tremano le mani... non so se riesci a capirmi, ma quello che ti voglio dire è che anche se non hai 'l'escusiva' come hai appena detto, tu hai l'escusiva su altre cose" Disse mettendosi a sedere dritta. Dimitri era felice di quello che aveva detto. Anche lui provava le stesse cose. Farfalle nello stomaco, palpitazioni, gambe molli...
Dimitri si avvicinò a lei per darle un tenero bacio.
"Anch'io provo le stesse cose..."
 
web.  Top
Isobel Helena Zabini
view post Posted on 24/9/2011, 21:20




La ragazza ricambiò il bacio senza indugio, in quel momento si sentiva la ragazza più felice di tutto l'universo
"Anch'io provo le stesse cose..." le disse il ragazzo dopo averla baciata e lei sorridendo gli rispose
Ne sono felice...
E anche lei come il ragazzo aveva fatto poco prima gli diede un bacio a fior di labbra
 
Top
16 replies since 21/9/2011, 13:11   80 views
  Share