Nuovi accaduti scomodi, quest aperta a tutti

« Older   Newer »
  Share  
LaDamaGrigia.
view post Posted on 19/9/2011, 14:35




«Ahhh!»
 
Top
Master GDR°
view post Posted on 19/9/2011, 14:38




Un urlo spettrale(in tutti i sensi) si levò dal tanto temuto corridoio dei fantasmi, accompagnato dopo qualche secondo da un forte scoppio e qualche scoppiettio attribuibile a quello che esercita il fuoco. Un piccolo gruppetto di mangiamorte, riusciti a penetrare nelle mura del castello, raggiunta quell'ala di Hogwarts furono in grado di schiantare e allontanare dal castello alcuni fantasmi, tra cui la Dama Grigia. Quel corridoio che soleva essere buio ora era illuminato da alcuni fuocherelli sparsi che non minacciavano di espandersi ulteriormente. Tra le vittime del piccolo incendio c'erano alcuni quadri e -stranamente- anche l'annuncio stilato e appeso al varco tra i corridoi del sesto piano e quello dei fantasmi. Nonostante proibisse il valico nel corridoio dei fantasmi, ora una moltitudine di studenti e la maggior parte dei docenti si era riversata lì, con l'intento di curiosare. Di ombra dei mangiamorte, non c'era e nemmeno dei fantasmi e Poltergeist, che, quelli che erano riusciti a salvarsi dalle grinfie dei malvagi si erano rintanati nelle sale comuni, anche quelli tra i meno conosciuti e più audaci. All'appello, oltre alla nota Dama Grigia, che era lì solo di passaggio(resta spesso all'interno dell'ala dei Corvonero) mancava anche Pix, il Poltergeist. I mangiamorte avevano deciso di attaccare di giorno, senza pensare alle conseguenze: avrebbero rischiato di essere catturati. Per l'appunto il tanto evitato Ector Barbossa si trovava nei paraggi, intento a custodire alcune stanze. Ora si faceva spazio tra gli studenti spintonando e tirando qualche calcio qua e là e -raggiunta la vetta di quel lungo serpentone composto da curiosi impugnò con mani nodose la sua terrificante bacchetta dal legno di rovere e gridò con il tono di voce più spaventoso che potesse utilizzare «Chi è stato?!». Alcuni studenti, anche solo vedendolo di spalle sussultarono a quella voce rauca, altri si ritirarono nella scalinata, altri ancora bisbigliavano spiritosi al proprio compagno. A questo punto, dato che nessuno provava a rispondergli si voltò verso gli studenti e riprovò «Chi cavolo è stato, ho detto!?-. La visione che colpiva più di tutto in quel disastro era di sicuro il grosso foro nelle mura del sesto piano, provocato probabilmente dai mangiamorte per evadere e scappare, dopo aver preso la loro tipica forma scura.

Niente movimenti eroici, non c'è nulla da sistemare. Chiunque può entrare in gioco, pure gli studenti, a patto che riteniate una certa dignità e un po' di coerenza. Mi son anche permesso di muovere Ector. Non verrà punito nessuno se entra nel corriodio, oramai tutto è possibile. Postate come volete. Conseguenze: Pix e la Dama Grigia sono stati momentaneamente allontanati dal castello. E' ora di porsi una domanda: qual è ora la tattica dei mangiamorte? Perché hanno allontanato quei poveri fantasmi? Cosa stanno cercando?
 
Top
™Razvan Neacsu©
view post Posted on 19/9/2011, 14:48




png
22MvbRYtOoRYtOoRazvan Neacsu
Razvan si aggirava per il sesto piano, finche... un urlo acuto proveni dal corridoio dei fantasmi!
Lui neanche pensando all'annuncio posto all'inizio del corridoio, ci entro a curiosarie, era la sua natura non rispettare le regole ed il rischio!
Si guardo` in torno, ma di fantasmi neanche l'ombra, allora inizio a strillare:

C'e` qualcuno?!!!

Dopo un po' il corridoio si riempi di gente, studenti e docenti che stavano li pure loro a curiosare sull'accaduto...


« Miseriaccia... Per la Miseria... »{Prefetto Sesto Anno Serpeverde}
 
Top
Andreosckevick
view post Posted on 19/9/2011, 15:04




Stava gironzolando per il sesto piano fin quando Androk non sentì un urlo stra maledettamente vicino, tutto si fermo.Il coraggioso Mclaggen cercò di andare incontro alla voce ma girando velocemente sulla colonna vide una sua conoscenza,Razvan!Si avvicinò con calma e gli parlò<<raz ma...sei stato tu ad urlare?se si mi hai fatto prendere un bello spavento!ma cosa stavi facendo?>>
 
Top
™Razvan Neacsu©
view post Posted on 19/9/2011, 15:07




Lo guardo, era uno dei prefetti grifondoro, si riprese dal colpo prso per colpa dell'urlo e disse:
MMmhhh Androk, hai sbagliato persona...emh...fantasma.
Era la dama Grigia.

Guardando nella direzione da doveva provenia l'urlo
 
Top
Andreosckevick
view post Posted on 19/9/2011, 15:34




<<la dama grigia.....mio Dio!Ma che cosa stà succedendo ad Hogwarts?Stanno accadendo strani avvenimenti.
Ora cosa facciamo!Andiamo subito dal preside?>>

Aveva paura che dietro a questi avvenimenti ci fosse qualcosa di davvero Grande!ed ora non sapeva davvero cosa fare.
 
Top
Master GDR°
view post Posted on 19/9/2011, 15:41




Ector riuscì a percepire alcuni sguardi tra due studenti entrambi prefetti: Androk McLaggen e Razvan Neacsu. Ne puntò uno e diede il via al suo attacco. Si fece strada tra i due che in quel momento si trovavano tra le prime file di quel serpentone e -dopo essersi avvicinato con aria minacciosa e dopo aver esitato per qualche secondo- decise di prendere il prefetto serpeverde Razvan per un orecchio. Furioso più che mai, tenendolo sempre per quel punto lo portò fuori dalla mischia, di fronte alla linea di divisione tra serpentone/disastro sotto le risate di una miriade di studenti curiosi. -Hai intenzione di ascoltare le mie parole, piccolo mozzo? gli chiese, guardandolo in faccia e sputando come un cammello -Ho chiesto chi-è-stato!- gridò, sputando ulteriormente. Nessuno si era degnato di rispondergli e ora voleva a tutti i costi una risposta. Mollò la presa dell'orecchio e con un movimento della bacchetta formò una bassa barriera di muro, che bloccò ogni passaggio di studente. Ovviamente chiunque avrebbe potuto scavalcarla, ma chi avrebbe avuto il coraggio di sfidare il vecchio marinaio?
Quindi si rivoltò verso l'altro prefetto, quello grifondoro, al quale gridò, puntandogli un grosso ditozzo nodoso -TU! Ne sai qualcosa, TU?-.
Come poteva immaginarselo che erano stati gli ormai noti mangiamorte? Povero guardiano bacucco.

Spiegate cos'è realmente successo al povero barbossa!
 
Top
™Razvan Neacsu©
view post Posted on 19/9/2011, 15:46




Vecchio rimbambito, sono razvan Neacasu, prefetto!
E per sua informazione sono arrivato per primo e non c'era nessuno!
Ed e` sicuro che siano stati i mangiamorte... come nel caso di Pix!

Poi pero` gli viene un dubbio e si mise a pensare:
Ma perche` i mangiamorte, vogliono spaventare i fantasmi? Vorrano raggiungere qualcosa, ma cosa?
Si riprese subito e continuo:
Mi ascolti bene, se prova ancora a toccarmi, le giuroche non rivedra mai piu` questa scuola.
 
Top
Andreosckevick
view post Posted on 19/9/2011, 16:02




<<Tu punti quel dito verso di me? Ma io non ho fatto niente cosa vuoi da me!Sono un prefetto e di cose da fare ne ho troppe!e poi non sprecherei mai il mio tempo per fare scherzi a dei insulsi fantasmi!>>
Raz non aveva tutti i torti e con tono deciso urlò<< possono essere stati solo i mangiamorte!ma...perchè?>>ormai se lo chiedevano tutti.Perchè rapire dei fantasmi? facevano solo un favore a tutti.


 
Top
Master GDR°
view post Posted on 19/9/2011, 16:11




Il marinaio si sentì denigrato da quei piccoli mozzi, come dice spesso lui. Addirittura uno dei due studenti lo minacciava di farlo espellere dalla scuola. Lui, uno studente. «Mi stai prendendo in giro ragazzino?» gridò rivolto al prefetto serpeverde «Hai idea di chi sono io? Sono in grado di sfigurarti la faccia, torturarti e... e attaccarti un braccio sopra la testa!». Era logico pensare che ormai Ector avesse molti, troppi acciacchi per continuare il suo lavoro di custode delle chiavi. Quindi, infuriato all'ennesima potenza spinse Razvan prima di levare la bacchetta di nuovo e puntargliela contro. Chissà cos'avrebbe potuto mai fare con quella nodosa bacchetta. Toccava ad un professore ad intervenire ora, perché il vecchio Barbossa oramai non era in grado di comprendere che quelli erano studenti e che erano stati i Mangiamorte a combinare quel guaio.

Prego professori, tocca a voi intervenire. Dunque, aspettate l'intervento di un qualsiasi professore prima di postare.
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 16:23
Avatar

https://i.imgur.com/MteLF8W
|||||||||||||||

Group:
Administrator
Posts:
1,670

Status:
Anonymes!


Fu portato lì dal fantasma del Frate Grasso, un fifone dall'anima buona che gli stava alle spalle e gli indicava la grossa mischia di gente. Chris, fece di tutto per portarsi avanti, mentre l'ectoplasma tornava al suo posto, nella sala comune tassorosso. -Permesso, scusate, fatemi passare- si ostinava a ripetere il capo dell'Inquisizione che non capiva cosa fosse successo. La grande distruzione di fronte a lui lo spaventò altamente, tanto che rimase a bocca aperta per qualche secondo. Si trovavano nell'ala dei fantasmi: un lungo corridoio oramai distrutto, coperto di alcuni quadri in fuoco e da un muro completamente distrutto. Di fronte a tutti riconobbe la rauca voce del custode delle chiavi, il signor Barbossa, vecchio marinaio. Osservò la scena, sin quando dalla bolgia non fu portato uno studente, Razvan. Razvan era suo fratello adottivo e in quel momento si trovava sotto le grinfie dell'infondo buon Ector. Lo teneva per un'orecchia e gli chiedeva cosa mai fosse successo. Decise ancora di rimanere in disparte, nonostante fosse un po' turbato. Intervenne solo in seguito quando, dopo aver risposto male, il prefetto serpeverde fu puntato dalla bacchetta del custode. Dalla folla estrasse in un battibaleno la bacchetta e -pronunciato un incantesimo non verbale e puntato il vecchio Barbossa lo disarmò. Così, per farsi riconoscere si fece spazio tra la gente e oltrepassò senza troppo timore il muretto mai esistito da quelle parti. Pareva piuttosto arrabbiato col fratello. Gli si avvicinò e gli gridò -Come osi usare delle parole così poco educate con il signor Barbossa?!- e gli fece un occhiolino, della serie 'reggi il gioco'. Poi si voltò dal custode e gli disse -Mi dispiace Ector, ma sai, devi comprendere che Razvan si è sentito un po' irritato da quel suo comportamento così sveltivo.- si avvicinò di più al vecchio e gli avvolse una mano attorno alla spalla -Capisce che non sono stati gli studenti, bensì i mangiamorte... Mi dispiace averla disarmata, ma avrebbero potuto licenziarla per questo. Infine si rivoltò verso il fratello e si rimise a gridare, precedendo un occhiolino -Torna tra gli studenti, forza!-
Tutto quello non era sicuramente una buona situazione.
 
Top
™Razvan Neacsu©
view post Posted on 19/9/2011, 16:41




Se ne ritorno tra gli studenti, e dubbioso ritorno ai suoi pensieri:
Ma perche`?
Cosa vogliono i mangiamorte dai fantasmi?
Oppure perche gli stanno scacciando via? Cosa mai cci potrebbe essere dentro questo spettrale corridoio?

Nella sua mente erano troppe le domande, percio` si mise solo ad osservare la scena...
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 17:26
Avatar

What does the fox say?
|||||||||||||||||||||

Group:
Member
Posts:
11,697
Location:
Italy!

Status:
Waiting!



Dimitri Lance Kazankov~ Corvonero ~ Sesto anno

Dimitri era nella folla accumulatosi lì vicino al corridoio dei fantasmi. Guardava da lontano la scena dei due prefetti, Raz e uno Grifondoro, alle prese con un alquanto irritato custode delle chiavi, che fortunatamente un professore aveva evitato di far sfociare nella violenza.
Dovevano essere stati i mangiamorte. Chi se no? Ma perché? E povera la Dama Grigia che sorveglia i Corvonero dal dì alla notte, che urlo.
Si avvicinò a Raz, forse avrebbe potuto chiarirgli qualche dubbio... "Raz... secondo te cosa sta succedendo?" Chiese al prefetto che sembrava pieno di pensieri.
Anche Dimitri era molto confuso...



Copiright di harry96©



 
web.  Top
Master GDR°
view post Posted on 19/9/2011, 17:30




Così il vecchio e povero marinaio fu allontanato dal capo dell'Ordine della Fenice, Christian Fray che salvò anche lo studente Razvan Neacsu. Nel frattempo la nuova professoressa, Elektra ebbe un incontro con i fantasmi che le confidarono la mancanza all'appello di alcuni ectoplasmi. Christian domava i curiosi studenti, pensava ad una soluzione, cercava di placare qualche fiamma e pensava meglio a chi avesse potuto fare tutto ciò, chi avesse potuto entrare nelle mura di quel forte castello. «Forse è meglio riportare tutti gli studenti nei propri dormitori» s'intromise Ector col tono di voce più basso possibile. Chris gli fece cenno di no con la testa: dovevano vedere
Prego, signorina Elektra. Voi studenti, ruolate pure al di là del muretto.
 
Top
™Razvan Neacsu©
view post Posted on 19/9/2011, 17:38




Razvan guardo` il corvonero e gli disse:
Ahime` Dimitri, e` lunga da spiegare, diciamo che la Dama Grigia ha avuto un'attimo di terrore, credo che tu abbia sentito l'urlo.
Poi guardo` ormai la scena, senza batter ciglio, anche se il suo viso non lo esprimeva, lui propava un intenso interessamente verso il caso...

Edited by ™Razvan Neacsu© - 19/9/2011, 18:41
 
Top
43 replies since 19/9/2011, 14:35   339 views
  Share