Visita d'Inquisizione, ufficio del professor Ethered

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2011, 14:47
Avatar

https://i.imgur.com/MteLF8W
|||||||||||||||

Group:
Administrator
Posts:
1,670

Status:
Anonymes!


Erano settimane che l'Inquisizione della scuola non operava più per interrogare i docenti, tanto che alcuni stavano pensando fosse stata chiusa per inattività. E si sbagliavano: quel pomeriggio, dopo l'incontro con un certo 'rinforzo' che a rigor di logica non è possibile nominare, avevano ben pensato di tornare ad esaminare qualche insegnante a partire da Eleanoren, appena approdato lì. Dunque, alle 4 del pomeriggio circa Christian Fray, unico membro dell'Inquisizione scolastica(tanti ancora pensavano fosse una grande organizzazione, ma l'ex-corvonero aveva deciso di fregarli tutti) si trovò di fronte al portone dell'ufficio del professore. Teneva in mano il solito faldone ricco di pergamene pulite e una penna d'aquila appositamente stregata per prendere appunti. Bussò due volte, prima di farsi riconoscere: -Sono Christian Fray, Inquisizione, mi apra!-.
 
Top
Astion
view post Posted on 15/9/2011, 00:10




Elanoren era seduto alla sua sedia, nel suo ufficio, era indaffarato, come era giusto che fosse per un vice-preside, gli piaceva quel lavoro, lo teneva occupato, mentre cercava di non pensare a come sarebbero continuati i suoi mesi successivi. L'uniche persone che lo annoiavano erano i componenti dell'ordine della fenice, Stupidi boriosi, che non facevano neanche la fatica di nascondersi, anzi sbandieravano la loro appartenenza all'ordine, vantandosi di farne parte.

All'improvviso dei colpi lo fecero trasalire, bussavano alla porta e prima che Elanoren potesse rispondere da fuori una voce, quella di Christian.

* Maledetta Inquisizione*

Imprecò mentalmente Elanoren, e si sbrigò ad aprire la porta non voleva problemi con l'inquisizione. Aprì la Porta e disse:

"Ah Christian, entra pure."

Chiuse la porta dietro di lui, e gli fece cenno di sedersi, mentre lui guadagnava la sua cattedra, e con aria innocua chiese:

"A cosa devo la tua visita? Posso offrirti qualcosa, magari del succo di zucca, o qualche liquore babbano..."

Si perchè lui odiava i babbani, ma alcune cose fatte da loro erano dannatamente buone o utili, come quei computer,,, prima o poi ne avrebbe comprato uno...

 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 13:57
Avatar

https://i.imgur.com/MteLF8W
|||||||||||||||

Group:
Administrator
Posts:
1,670

Status:
Anonymes!


Eleanoren non ci mise molto ad aprire la porta dell'ufficio. Non lo aveva mai conosciuto veramente ma, in qualsiasi modo, non aveva mai sospettato di lui come mangiamorte. Comunque sia, per burocrazia quello sporco lavoro gli toccava e, non sapendo con chi ri-cominciare, aveva deciso di partire col professore di Incantesimi appena approdato alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Entrò nella stanza piuttosto ampia e si accomodò sulla poltrona che gli aveva appena indicato. -La ringrazio, ma non voglio nulla. Abbiamo parlato qualche volta, ma non sono sicuro di averle mai stretto la mano- con un ampio sorriso, l'elegante Chris gliela porse e con grande bonarietà si presentò -Christian Fray, molto piacere-. Quindi si riaccomodò al suo posto e decise di dare inizio a quell'interrogazione. Appoggiò il faldone di pergamene sulla cattedra del professore e sopra vi posò la penna di aquila che magicamente si rizzò. -Se non deve fare altro direi di cominciare subito. Sa, ho molti impegni, soprattutto ora che la scuola sta per ri-cominciare. Bene, vorrei innanzitutto sapere cosa ne pensa di quest'associazione quale quella cui ne fanno parte quei... quei... quegli infami dei mangiamorte!- gli scappò un rauco grido che soffocò con un colpo di tosse. -Mi perdoni, sono piuttosto irritato-. Intanto, la penna cominciava a scrivere la domanda, prima di prendere appunti.





Siamo nel 1890 circa, ancora i computer non esistono.


Edited by chris‚ - 15/9/2011, 15:53
 
Top
Astion
view post Posted on 15/9/2011, 16:14




Errore mio xD avevo in mente il 1980, era tardi e aiutavo mia cugina a fare i compiti ^^


Una domanda diretta secca, che lo voleva sicuramente mettere a disagio, e naturalmente, se fosse stato un comune mangiamorte lo avrebbe fatto.
Ma anche lui, a volte, odiava alcuni dei suoi boriosi compagni, inutili, che più di una volta avevano fatto sì che le loro missioni fallissero per la loro sete di sangue.
Per lui essere un mangiamorte, aveva un significato diverso che dai più, lui voleva far sì che i Maghi, soprattutto puro sangue, trionfassero sui babbani, ma non vedeva alcuna utilità. nel torturare i babbani e men che meno i maghi, mezzo o purosangue che fossero. Forse proprio per la sua diplomazia il Signore Oscuro lo aveva scelto come suo Luogotenente.

"Una domanda diretta, apprezzo la sincerità, e il non perdersi in discorsi inutili"

Disse, mentre si alzava a prendere un bicchiere e dello Whisky. Si risedette, e mentre versava quella bevanda nel bicchiere ricominciò a parlare

" Sento di dover essere sincero con lei, e le dirò come stanno le cose, io non odio i mangiamorte e la loro organizzazione per quello che cercano di ottenere, ma nel modo in cui cercano di ottenerla.

Incominciò a sorseggiare il Whisky

"Infondo è documentato che in ogni epoca storica, vi è stato un gruppo di estremisti, per l'una e l'altra fazione di pensiero, e i mangiamorte non sono né i primi né gli ultimi, l'unica cosa che li rende pericolosi è che, alcuni di loro usano il loro gruppo come scusa, per placare la loro sete di vendetta o chissà che cosa.
Ed è per questo che ci troviamo difronte a ciò che vediamo.


Guardò attentamente Christian. si era fatto un'impressione sbagliata su di lui, infondo gli piaceva, anche se era a capo dello schieramento opposto al suo.

"Quindi se vuoi un parere finale eccotelo, sono in completo discaccordo sui metodi dei Mangiamorte anche se rispetto la loro opinione, e se dovessero rappresentare un pericolo per la scuola combatterò per salvare gli studenti..."

Lo guardò negli occhi e continuò:

"Sicuro di non volere del Whisky è molto buono"

Disse riempiendosi il bicchiere appena vuotato.

 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 16:59
Avatar

https://i.imgur.com/MteLF8W
|||||||||||||||

Group:
Administrator
Posts:
1,670

Status:
Anonymes!


Qualunque fosse la fazione per cui Eleanoren votasse, era duro e non avrebbe mollato facilmente. Un po' come l'ormai sospetta a tutto il castello Blair Malfoy, che sembrava non avesse intenzione di mostrare il suo braccio, a nessuno. Ascoltò le sagge parole del professore. La penna scriveva ogni singola parola ad una velocità straordinaria. Christian, osservando quel moto stancante rifletté a lungo, prima di riprendere il discorso piuttosto complicato. Si massaggiò le tempie, fece di no con la testa -No, non ho intenzione di bere-.
Aveva una boccettina di Veritaserum nella tasca dei pantaloni di velluto nero. La sfiorò con le dita affusolate e chiuse gli occhi per un momento. -E' molto... come dire? Saggio da parte sua. Sembra che questo concetto sia pronto da tempo, preparato in precedenza. Le è già -per caso- capitato di parlarne con qualcuno? disse. Sì, lui -astutamente- aveva deciso di prendere quella strada, prima di 'cambiare' discorso. Si distese sulla poltrona su cui era accomodato e continuò -Vorrei che giurasse che -se mai ci dovesse essere una guerra- difenderebbe i suoi studenti e operasse per la difesa della nostra nobile scuola. Ha intenzione di farlo? Sono sicuro che lei non potrà mai mentirmi, è una persona colta, interessante e troppo... pacata-. Purtroppo Chris si sbagliava, ma ancora non lo sapeva.
 
Top
Astion
view post Posted on 15/9/2011, 22:03




Elanoren si concesse un pò di tempo per pensare, e per pensare a tutte le implicazioni che essa potesse portare. Anche se aveva già pensato alla risposta da dare, quando aveva saputo che l'inquisizione operava ad Hogworts.
Elanoren incominciò a ragionare. E infine decise che se mai avesse dovuto difendere gli studenti lo avrebbe fatto, quello andava troppo contro i suoi ideali, perchè lui poteva sì essere un mangiamorte e volere il trionfo dei purosangue, poteva tollerare che dei giovani venissero torturati per avere delle informazioni, ma non li avrebbe mai torturati lui, e non avrebbe mai permesso che fossero uccisi...

"No, Non ne ho parlato con nessuno, ma mi aspettavo una domanda del genere da lei, comunque lo Giuro Christian, se dovessi combattere per salvare gli studenti lo farò... Non tollererei che i miei studenti venissero uccisi..."

Disse Elanoren lentamente ma con convinzione, mentre sorseggiava il suo Whisky, disse poi:

" Ha altre domande?"



Edited by Astion - 15/9/2011, 23:14
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 22:32
Avatar

https://i.imgur.com/MteLF8W
|||||||||||||||

Group:
Administrator
Posts:
1,670

Status:
Anonymes!


Il Voto Infrangibile gli sembrava un'idea troppo affrettata e pure quella di chiedergli di mostrare il braccio, ma era una delle poche opzioni che gli rimanevano. Pensò anche che per la pratica del voto si doveva avere almeno un altro uomo, un testimone, un suggello e in quel momento non c'era nessuno al castello di cui si fidava. Quindi optò per la Veritaserum.
-Ne avrei ancora un'altra, di domanda, ma vorrei un sorso di Whisky, sa, ho la gola secca e faccio fatica a parlare- disse -Lasci stare, non prenda una nuova tazza, bevo dalla sua, solo un sorso, se non le fa ribrezzo-. Dunque senza aspettare una replica da parte dell'altro professore prese la tazza e ne bevve un sorso e la appoggiò sulla scrivania. -Bene bene bene...- continuò per perdere del tempo -Direi di fare una pausa, fa un caldo boia qui... Può aprire una finestra? E se non le dispiace mi può mostrare il libro che preferisce? Sa, non saprei più cosa leggere...-. Approfittò di quel momento nel quale Eleanoren era distratto per estrarre in fretta dalla tasca la boccetta di veritaserum e versare due gocce nell'alcool. Quando fu tornato gli porse la tazza. -E' molto buono- commentò facendo uno strano suono con le labbra, simile ad un bacio, come stesse ancora assaporando l'aspro sapore -Posso sapere come si chiama? Ah, ne ho lasciato ancora lì, nella tazza-. Inquisizione o non, comunque non doveva cadere in tentazione e ubriacarsi, nemmeno per quel lavoro. E reggeva poco l'acool, Chris.

In teoria il tuo pg non si è accorto di nulla, ma può avere dei sospetti, buttare via il contenuto della tazza, non so. Sappi che comunque non è un power ranger, non può essere il dio in terra. Bene, buon post ;)
 
Top
Astion
view post Posted on 16/9/2011, 00:02




Elanoren Tornò al tavolo, il comportamento di Christian era cambiato, e questo lo rendeva sospetto...
Perchè prendere Il Whisky proprio in quel momento, dopo averlo rifiutato ben due volte? E Sopratutto quando era girato... guardò il bicchiere che gli stava porgendo... Perchè glielo porgeva, non aveva certo bisogno di incoraggiamenti per bere, questo lo aveva potuto intuire benissimo anche da solo visti i due bicchieri che si era scolato Elanoren, no, lui voleva essere certo che bevesse, Elanoren non ne era sicuro, ma essendo lui il capo dell'Inquisizione, poteva anche essere in possesso di veritaserum. Se così fosse stato, non doveva bero, eppure se avesse finto di berlo, poteva arrecare vantaggio dalla situazione...
Si sedette, e pian piano un piano entrò nella sua mente, avrebbe usato una magia proibita il Dismundo e gli avrebbe fatto credere che aveva bevuto il bicchiere, in realtà lo avrebbe buttato. Facendo così, Christian non avrebbe avuto bisogno di altre prove della sua innocenza, se il bicchiere era contaminato, sennò avrebbe chiesto altrimenti... Infondo non gli costava nulla.

Era Seduto, e da sotto la scrivania, estrasse la becchetta, in modo che il professore non lo vedesse, con la mano sinistra puntò la bacchetta, mentre con la destra prese in mano il bicchiere, poi evocò l'incantesimo, senza usare però la parte verbale...

*Dismundo*

Il Quel momento, L'incantesimo creò l'illusione del mago che stava bevendo il bicchiere, ma in realtà, lo vuotò nel cestino sotto di lui, e appeno posò di nuovo il bicchiere sulla scrivania, interruppe l'illusione, e disse al professore:

"Già davvero molto buono, il nome è un Barricato scozzese, ha almeno venticinque anni... Ne vuole ancora?"



Spero nessuna imprecisione o Power play, in caso fammi sapere...
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 14:19
Avatar

https://i.imgur.com/MteLF8W
|||||||||||||||

Group:
Administrator
Posts:
1,670

Status:
Anonymes!


Tutto -secondo Christian- andava a meraviglia. Un'illusione, infatti gli mostrava il professor Eleanoren nell'atto di bere l'ultimo sorso di Whisy, mischiato col Veritaserum. Soddisfatto più che mai gli rispose, con la luce negli occhi -No, ti ringrazio! Ancora una volta, non fai parte dei mangiamorte?-. Secondo la sua visione lui ora gli avrebbe detto tutto, se avesse mai fatto parte di quell'associazione segreta, ma si sbagliava. Inoltre, per la tanto attesa prova del nove gli chiese -Avrei un'ultima richiesta: devi mostrarmi le tue braccia. Sai, è necessario tu lo faccia, così come gli altri-.
Chissà cosa sarebbe successo.



Volevo dire Power Player, sì, comunque va benissimo: è logico che il tuo pg destasse sospetti in questa situazione. Mi devo inoltre complimentare con te per la scelta dell'incanto, ottima mossa ;)
P.S. Hai dimenticato il libro ma non importa xD
Se vuoi evitare che Chris lo scopra puoi fare di tutto, ma sappi che ogni cosa ha le sue conseguenze.
 
Top
Astion
view post Posted on 17/9/2011, 01:16




MI spiace ma niente di così facile per te, non permetterti di guardare il mio braccio equivarrebbe a dirti " Ehi sono un mangiamorte..." e riutilizzare un'incantesimo non mi va xD quindi farò una cosa davvero strana vedra vedrai! xD


Purtroppo l'astuto capo dell'Ordine della fenice gli chiese di fargli Vedere il braccio, e così facendo avrebbe capito che era un mangiamorte, e tutto quello che aveva fatto sarebbe stato inutile.
Rapidamente cercò di trovare un modo per non fargli vedere il suo marchio nero, ma alla fine un nuovo piano si fece strada nella sua mente, un pensiero contorto, ma che sì... poteva funzionare, quindi disse a Christian:

"Bene mio caro vuoi che ti faccia vedere il braccio, bene eccotelo..."

Disse mostrando il braccio da cui spuntava il marchio nero...

"Ma prima che tu possa dire qualsiasi cosa, fammi dire la verità, è per questo che tu mi hai dato il Veritaserum no?"

Sorrise, sicuramente il capo dell'ordine non si aspettava due rivelazioni del genere, che lui fosse effettivamente un mangiamorte, e che sapeva del Veritaserum.

"So cosa stai pensando, che ti ho mentito prima, ma non è vero, tu mi hai chiesto cosa pensavo dei Mangiamorte, non se ne facevo parte, e io ti ho risposto in modo sincero, e ora in ogni modo non posso farne a meno..."

Continuò a parlare, senza dare possibilità di replica a Christian.

"Ma anche se sono un mangiamorte, non sono tuo nemico mi sono unito a loro, perchè credevo fossero diversi, io credevo in quello che volevano portare, ma... ora sono cambiati capisci, sono diventati sanguinari, cattivi, ma invece di lasciarli ho deciso di ostacolarli, raffreddando i loro bollenti spiriti.
Come credi che nella scuola ancora non sia morto nessuno, quando ha così poche difese? Io mi sono operato ad aumentarle dove i loro attacchi sarebbero calati, visto che, naturalmente li sapevo in anticipo..."


Ed infine aggiunse

"Io ho bevuto il Veritaserum, per mostrare fiducia in te, e ora, tu dovresti ricambiarla, se la mia copertura dovesse saltare, loro mi ucciderebbero e io non riuscirei più a mitigare le loro azioni..."

Sorrise e si riabbassò le maniche...

" Bene ora sa tutta la mia storia, avrei preferito non raccontarla, ma arrivati a questo punto non potevo fare altrimenti... mi dispiace averla coinvolta, dovrà tenere questo segreto."

Naturalmente tutto ciò che aveva detto era per lo più falso, tranne la parte degli attacchi, infatti lui non gli aveva sventati, li aveva scoraggiati, ed avevano avuto luogo solo quei piccoli "Incidenti", Quali l'esplosione, l'incendio e il rapimento...

"Ora cosa vuole fare?"

Disse al Capo dell'ordine della fenice... mettendo però una mano sulla bacchetta, in caso questi avesse attaccato...



Bene allora, xD non te lo aspettavi eh? Ora come ora diciamo che il tuo PG dovrebbe essere sicuro della mia innocenza, infondo ho bevuto la Veritaserum quindi dovrebbe crederci... Poi vedi tu come rispondere... xD
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 13:17
Avatar

https://i.imgur.com/MteLF8W
|||||||||||||||

Group:
Administrator
Posts:
1,670

Status:
Anonymes!


Rimase a bocca aperta per qualche secondo, pronto ad ascoltare ogni -secondo lui- parola del Veritaserum. Perché certo, era stata la pozione a parlare, non di sicuro Eleanoren. Rimase a bocca aperta anche perché quello non era uno dei sospetti mangiamorte, assolutamente. Quindi credette a tutto, da bravo fedele all'oscura pozione e senza pensare a una qualche illusione provata prima(quella del dismundo) disse -Sono stupefatto, signor E-Ethered. Ora vorrei tanto...- esitò per osservare il faldone delle pergamene: era colmo di appunti, dalla prima all'ultima parola dell'appena scovato mangiamorte. Così riprese, mentre ancora la penna stregata saettava sulla pergamena giallognola -Vorrei sapere che fine ha fatto il nostro studente, e cosa gli state facendo nel vostro... lurido covo-. Non riusciva sicuramente a contenersi e avrebbe presto riferito tutto alla preside. Non c'era nulla da fare, si occupa dell'Inquisizione e il suo compito era scoprire eventuali associazioni segrete all'interno del corpo docenti. Probabilmente non lo avrebbero sospeso o espulso dalla scuola date le ultime informazioni, ma forse avrebbero cercato di tenerlo d'occhio.

Complimenti! xD Ora in teoria, se il tuo pg vuole fingere di essere sotto effetto del veritaserum, dovrebbe dire la verità anche secondo il parere del mio pg, Chris.
 
Top
Astion
view post Posted on 17/9/2011, 18:37




Elanoren dentro di sé rise, lo aveva beffato, naturalmente si aspettava quella domanda e prontamente rispose :

"E' Stato rapito, e portato al nostro covo, che non posso dirti dove si trova, o morirei, il segreto è protetto da un sigillo, e se viene infranto causa la morte di colui che lo ha infranto...

In ogni caso il signor Blackwood non è morto, è stato torturato, finchè non sono entrato nella sala, poi l'ho preso sotto la mia custodia, e da quel momento, non gli è stato fatto più alcun male, lo vogliono interrogare per sapere se c'è qualche sorta di associazione segreta tra gli studenti..."


Aveva detto pressocchè la verità, aveva solo omesso che era stata Blair a rapirlo.

"Ora sono sicuro che lei deve fare rapporto alla preside, ma la prego di andarci insieme. Lasciate che sia io a dirlo, è la mia storia. Almeno posso essere sicuro che la cosa rimanga fra noi tre, non voglio che si sparga la voce. Anche perchè non sto facendo niente di sbagliato..."



Bhe diciamo che ti ho infinocchiato abbastanza bene... xD comunque se possiamo andare insieme dalla preside è meglio, anzi molto meglio, così ONGDR| Lo sappiamo solo noi tre e possiamo giocare tranquillamente, sennò troppi lo sanno e la doppia copertura salta...xD mi sento molto piton al contrario D:
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 14:04
Avatar

https://i.imgur.com/MteLF8W
|||||||||||||||

Group:
Administrator
Posts:
1,670

Status:
Anonymes!


La penna stava riempiendo una seconda pergamena dal faldone, che Chris aveva prontamente preparato affianco. Tutto quello lo sbalordiva: il professore che si trovava davanti a lui aveva permesso insieme agli altri mangiamorte che uno studente venisse rapito e torturato. Di conseguenza è stato preso sotto la sua custodia e verrà interrogato per avere alcune informazioni riguardo associazioni segrete scolastiche. -Capisco. Che io sappia non sono state create associazioni di qualsiasi genere, noi professori lo sapremmo, no? Che ne dite di liberarlo e chiudere tutto?- commentò. In effetti nessuno, a parte chi ne faceva parte, sapeva dell'esistenza dell'Hogwarts Army, organizzazione studentesca. -La preside sarà informata, così come tutto il corpo dell'Ordine della Fenice a tempo debito. Riferirò le tue stesse parole, non m'inventerò niente e il tuo nome sarà rispettato concluse Christian alzandosi e sistemandosi meglio il mantello sulle spalle. Prese la penna d'aquila e il faldone, così uscì dall'ufficio pensieroso, senza che al professore di incanti venisse lasciato il tempo per ribattere.

Sarebbe stupido da parte di Chris non dir nulla all'ordine, in quanto capo e membro dell'Inquisizione. Eleanoren sarà comunque stimato per la sua saggezza, nonostante tutto quello che ha detto durante l'incontro è truccato(o quasi tutto). Ricorda che Chris è sicuro il tuo pg sia sotto effetto di Veritaserum.
 
Top
Astion
view post Posted on 19/9/2011, 20:06




Elanoren sorrise, contento, tutto era andato per il meglio, aveva vinto su tutti i fronti...

*Ben fatto Elanoren davvero ben fatto...*

Bhe certo sarebbe stato meglio, se tutto quello non fosse successo, ma nel peggio era riuscito ad avere il meglio.

 
Top
13 replies since 14/9/2011, 14:47   101 views
  Share