Trasfigurazione: Annunci

« Older   Newer »
  Share  
Sophie Neveu
view post Posted on 13/9/2011, 18:57




Questo post lo userò per informarvi di eventuali novità riguardanti il mio corso e le lezioni di trasfigurazione perciò non perdetelo d'occhio perchè molto importante.

Inizio con l'informarvi che non appena saranno presenti tre studenti del sesto anno potremo dare il via alla prima lezione.
Non ha senso avviarla subito se siete solo in due.
Lo stesso vale per il quinto corso.
Partiamo con un minimo di tre studenti :)

Edited by Sophie Neveu - 25/9/2011, 12:00
 
Top
Sophie Neveu
view post Posted on 25/9/2011, 11:00




Informo tutti gli studenti del 6° anno che la prima lezione di trasfigurazione ha avuto inizio in data odierna 25/9/2011 ed avrà la durata di due settimane.
Il termine fissato è per il 9/10/2011.
Si pregano gli studenti di seguire con massima attenzione le spiegazioni e di presenziare intervenendo.
Ricordo che la partecipazione attiva alle lezioni contribuirà ad alzare i vostri voti finali.
 
Top
Sophie Neveu
view post Posted on 29/9/2011, 10:53




Avviso per tutti gli alunni : anche se la mia è una materia obbligatoria dovete comunque segnarvi nel topic Elenco Alunni per poter partecipare, cosi che io non faccia confusione nel segnare le assenze.
Grazie.
 
Top
Sophie Neveu
view post Posted on 26/10/2011, 17:46




AVVISO PER GLI STUDENTI DEL QUINTO ANNO: dato che so che da qualche parte ci siete mi piacerebbe che vi segnaste nell'elenco degli alunni così che io possa dare inizio alla prima lezione del quinto anno.
Mi piacerebbe cominciarla la prima settimana di novembre però se c'è solo un partecipante non ha senso.
Vi attendo con ansia.
 
Top
3 replies since 13/9/2011, 18:56   42 views
  Share