Surprise, Professoressa Patterson & Prefetto Nott

« Older   Newer »
  Share  
Isobel Helena Zabini
view post Posted on 13/9/2011, 14:15





Siobhan M. Reinsaund
Camera sua? Assolutamente perfetta! Fresca e umida grazie al fatto che fossero al livello del lago nero, tinta con i suoi colori preferiti: il nero e il bianco; ed estremamente lussuosa. Letto a due piazze, camino, divano in pelle nera, un enorme Jacuzzi in bagno... era semplicemente unica e perfetta.
Iniziò a giocherellare con la sua spilla da prefetto fino a che non si punse il dito tanto in profondità da farsi uscire il sangue

«Aho... che male... meledetta spilletta che non sei altro!».
Esclamò la serpeverde prendendo il dito tra le labbra e iniziando a succhiare il sangue che usciva dalla piccolissima ferita.
Amava il sapore di ruggine e sale sulla lingua... le provocava mille brividi lungo la schiena.
Dopo aver succhiato via il sangue decise di uscire dalla sua camera ed anche dai sotterranei,così con passo svogliato si diresse verso il campo da quidditch, dove di certo non sperava di incontrare una delle tante professoresse di Hogwarts

«Professoressa... qual buon vento?».
Chiese la ragazza in un modo molto garbato ed estremamente gentile cosa che normalmente non era con i professori che non portassero il nome di Blaire Malfoy.


« Studentessa »{ Tutti gli uomini mentono, ma dategli una maschera e saranno sinceri... }

 
Top
thæstral¸
view post Posted on 14/9/2011, 11:47




E' tardi è tardi!
Quel dì Alyssa pareva il bianconiglio del libro di "Alice nel paese delle meraviglie", era di fretta, e anche molto:
Il giorno prima aveva dimenticato il quaderno con gli appunti per le sue lezioni di Divinazione, nel campo di Quidditch, e se non voleva che qualcuno leggese qualcosa, o che le rubassero tutto, doveva sbrigarsi e andare a recuperarlo.
Alyssa corse tanto, uscendo dalla sua stanza e giungendo nel campo di Quidditch, ma aimè quel giorno, era pieno di alunni, e lei fù presa dalla disperazione non trovando il libricino.
Un'alunna, precisamente Siobhan Reinsaund, prefetta Serpentella, aveva deciso di rivolgerle la parola, magari per passare il tempo, o per discutere della sua materia.

Professoressa... qual buon vento?
Oh Reinsaund, hai percaso visto un quadernino con una piuma di fianco qui vicino? E' urgente!
Pareva quasi disperata la professoressa, le annotazioni le sapeva a memoria, il fatto è che nessuno avrebbe dovuto leggerlo, perchè oltre ad alcuni programmi delle lezioni, vi erano anche molte notizie della festa per l'apertura di Hogwarts, e dovevano restare segreti fino a quell'inaugurazione.
 
Top
1 replies since 13/9/2011, 14:15   19 views
  Share