Un gufo per Christian Fray!

« Older   Newer »
  Share  
Lunatic`
view post Posted on 12/9/2011, 15:24




Luna era di fretta quel giorno, doveva far sapere a qualcuno, precisamente al capo, dell'ordine della fenice l'accaduto del giorno stesso, così correndo velocemnte con la lettera in mano verso la guferia, cadde un paio di volte, ma si rialzò come niente fosse, ed inviò al docente Christian Fray, un gufo che con la sua lettera:
Il caro Poltergeist Pix di Hogwarts, mi ha riferito di essere stato schiantato da dei mangiamorte, infiltrati ad Hogwarts, quà e là con un incanto, il che non mi è sembrata una cosa molto carina, nè normale, e così ho deciso di prendere l'iniziativa a spedirle questa lettera.
Non ho altri dettagli.

Luna Goodlove.



Edited by thæstral¸ - 12/9/2011, 17:46
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 16:39
Avatar

https://i.imgur.com/MteLF8W
|||||||||||||||

Group:
Administrator
Posts:
1,670

Status:
Anonymes!


Raggiunse la Guferia in fretta, il mantello svolazzante alle sue spalle.
Si era recato lì per vedere se qualcuno gli aveva scritto, anche se ormai la posta era come mettere le mani sul fuoco, troppo rischioso. Trovò un gufo appollaiato sul trespolo al primo piano carico di una lettera. La slegò dalle zampe e realizzò fosse per lui.
La aprì e la lesse in fretta, curioso di sapere chi mai lo cercasse in quel clima tenebroso.
Dopo averla letta posò gli occhi al cielo e sospirò agitato più che mai. Tornato nel suo ufficio avrebbe risposto nel seguente modo per poi rimandarlo alla studente.

Cara Luna GoodLove,
apprezzo molto il tuo buon senso che ti ha spinto ad avvisarmi immediatamente. Presto ci occuperemo di interrogare il Poltergeist.
Buon proseguimento e buono studio per l'anno a venire,
Christian Fray
 
Top
1 replies since 12/9/2011, 15:24   28 views
  Share