Sfogo nella lettura

« Older   Newer »
  Share  
razvaña1999
view post Posted on 10/9/2011, 21:26




<p align="center"> png
22MvbRYtOoRYtOoRazvan Neacsu
Una serata veramente orribile, aveva passato con Siobhan ad Hogsmead!
Ha scopertoche ha cercato di fidanzarsi con lei, ma era gia` occupata, gli crepo il cuore. Allora per distrassi decise di leggere un libro, il suo passaatempo preferito.
Mentre leggeva pensava a cio` che era successo oggi, gli occhi era lucidi, chiunque avvrebbe guardato quei occhi avrebbe provato rancore, depressione e tristezza come lui, ma non trattense le lacrime, ma qualcuno si stava avvicinando...


« Miseriaccia... Per la Miseria... »<span align="center" style="display:block">{Prefetto Sesto Anno Serpeverde}

 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 21:35
Avatar

What does the fox say?
|||||||||||||||||||||

Group:
Member
Posts:
11,697
Location:
Italy!

Status:
Waiting!



Dimitri Lance Kazankov~ Corvonero ~ Sesto anno

"Eccoti Dimitri, ci rincontriamo..." Un essere scheletrico incappucciato tormentava il povero corvonero... "Ancora? Cosa vuoi da me?" Disse Dima affannato, col cuore che batteva a mille e gli occhi verdi di paura...
"Voglio te... Voglio la tua vita!" Disse l'essere tendendo una mano di ossa verso Dima che sobbalzò violentemente indietro...
"E-e perché la v-vuoi" disse tremante il corvonero che intanto fece qualche passo indietro...
"Perché voglio la tua anima, la tua purezza, la tua aura" Disse l'essere emettendo una malvagia risata, che echeggiava nella testa di Dima.... E quando l'essere tirò fuori la sua falce Dima cercò di scappare, ma viscidi tentacoli le avvolsero le mani, e i piedi, e piano piano salivano al petto e poi si attorcigliavano attorno la gola... Dima sudato e terrorizzato sentiva il respiro mancargli e poi la falce gli tranciò la testa facendo schizzare sangue dappertutto...

Dimitri si svegliò di soprassalto... ancora quel sogno... Dimitri si alzò, non aveva voglia di rimettersi a dormire. Erano le 18 e mezza, forse era meglio non fare quel sonnellino, di notte non sarebbe sicuramente riuscito ad addormentarsi. Dimitri non capiva il perché di quel sogno, era la teza volta in due settimane che lo faceva e la cosa lo inquietava parecchio. Dimitri decise di andare in biblioteca a leggere qualcosa, per rilassarsi.
Uscì dalla sala comune e scese le scale che lo separavano dalla biblioteca, e quando entrò iniziò a cercare qualcosa da leggere... Fece qualche passo e si accorse che c'era qualcuno...



Copiright di harry96©



 
web.  Top
razvaña1999
view post Posted on 10/9/2011, 21:53




png
22MvbRYtOoRYtOoRazvan Neacsu
Era dimitri un corvonero, si alzo, lo guardo e gli disse:
Buonasera Dimitri.
Lo ispeziono, era sua dovere controllare gli studenti, per via del suo ruolo di prefetto, poi alzo il sopraciglio e disse:
Incubi?
Prese un libro dai scaffali e glielo passo con un mezzo sorisso:
Puoi trovare degli incantesimi conrtro gli incubi! Almeno che non siano malocchi che colpscono i sogni.
Poi pero` ritorno perplesso per cio` che era accaduto circa un'ora fa.


« Miseriaccia... Per la Miseria... »{Prefetto Sesto Anno Serpeverde}
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 22:03
Avatar

What does the fox say?
|||||||||||||||||||||

Group:
Member
Posts:
11,697
Location:
Italy!

Status:
Waiting!



Dimitri Lance Kazankov~ Corvonero ~ Sesto anno

Era il prefetto serpeverde, Razvan qualcosa... "Buonasera Razvan" Disse Dimitri guardandolo con i suoi occhi dall'insolito colore viola. Il prefetto non sembrava molto in forma, aveva gli occhi lucidi, sembrava avesse pianto o volesse piangere...
"Incubi?"
"Sì, incubi... mi continuano a tormentare..." Disse Dimitri sedendosi accanto al prefetto "E' possibile che debba sorbirmeli così spesso? E poi sempre lo stesso sogno. Una figura incappucciata che vuole la mia anima e poi mi sgozza... che tortura..." Disse Dimitri con gli occhi ancora più violacei...
Il prefetto gli diede un libro.
"Puoi trovare degli incantesimi conrtro gli incubi! Almeno che non siano malocchi che colpscono i sogni."
"Oh grazie... mi servirebbe proprio... c'è qualcosa che non va?" Chiese al prefetto un po' preoccupato.



Copiright di harry96©




Edited by harry96 - 10/9/2011, 23:17
 
web.  Top
razvaña1999
view post Posted on 10/9/2011, 22:15




Io dopo 2 Risposte smetto di usare il Code Role mi stufo :P


No niente solo questioni d'amore
Rispose a malincuore, poi penso a cio` che disse perplesso:
Immmh figura incappucciata, chiede anime, sgozza e tortura
Razvan lo riguardo e disse con un filo di voce:
Semplice...maledizioni che provocano incubi...
fece un sorisso poi continuo:
Vedi l'incantesimo giusto a Pagina 394 pero`... mi chiedo tu oppure la tua famiglia avete ricevuto una maledizione da qualche mago oppure minacce di morte? Cio` avete problemi di questo genere?
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 22:25
Avatar

What does the fox say?
|||||||||||||||||||||

Group:
Member
Posts:
11,697
Location:
Italy!

Status:
Waiting!



Dimitri Lance Kazankov~ Corvonero ~ Sesto anno

Razvan disse che erano solo problemi d'amore... "Eh... alla nostra età è frequente avere certi problemi..." Disse Dimitri pensando che fortunatamente non si era innamorato di nessuno...
"Immmh figura incappucciata, chiede anime, sgozza e tortura. Semplice...maledizioni che provocano incubi..." Dimitri aveva già preso in considerazione ciò. In effetti era strano fare sempre lo stesso incubo, ma succedeva solo negli ultimi tempi.
"Vedi l'incantesimo giusto a Pagina 394 pero`... mi chiedo tu oppure la tua famiglia avete ricevuto una maledizione da qualche mago oppure minacce di morte? Cio` avete problemi di questo genere"
Dimitri forzò un sorriso... "Ah... io non so... credo di essere maledetto fin da quando sono nato... ho passato una vita intera a vedere gente morire... i miei genitori, i miei parenti... i miei amici... mi è rimasto solo mio fratello, che è a Durmstrong, non lo vedo da cinque anni, chissà come sta..." Disse Dimitri abbassando lo sguardo. Non si capacitava ancora del perché avesse dovuto subire tutti quei lutti... non aveva fatto niente di male. I suoi occhi divennero neri come la pece. Alzò lo sguardo per guardare negli occhi il prefetto...



Copiright di harry96©




Pagina 394 xD ahahah
 
web.  Top
razvaña1999
view post Posted on 10/9/2011, 22:36




Lo so figo xD ahahahah


divenne di nuovo perplesso, lo guardo nei occhi, li mise la mano sulla spalla e gli disse:
Sta tranquillo, ti aiutero a risolvere il tuo problema.
Gli fece un sorisso voi continuo:
Se mi permetti vorrei applicare su di te...ecco...incantesimi difensivi,sono incoui per te, se ci sara` qualche strana reazione scopriremo se sei maledetto o no, ci stai?
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 22:48
Avatar

What does the fox say?
|||||||||||||||||||||

Group:
Member
Posts:
11,697
Location:
Italy!

Status:
Waiting!



Dimitri Lance Kazankov~ Corvonero ~ Sesto anno

Dimitri gli sorrise. Non trovava tutti i giorni persone disposte ad aiutarlo. "Grazie..." Disse solamente. Altre parole erano inutili. Era un po' strano vedere un Serpeverde così voglioso di aiutare, questo gli faceva piacere...
"Se mi permetti vorrei applicare su di te...ecco...incantesimi difensivi,sono incoui per te, se ci sara` qualche strana reazione scopriremo se sei maledetto o no, ci stai?"
"Ci sto!" Disse Dimitri, meglio scoprire prima possibile la verità...



Copiright di harry96©


 
web.  Top
razvaña1999
view post Posted on 10/9/2011, 22:54




Razvan Punto la bacchetta contro il ragazzo e pronuncio:
Cave Inimicum, Salvio Hexia, Repello Inimiguotum!
Tre onde azzurine partirono verso il Corvonero, ma venero respinte da un'aura violacea, simile ad una maledizione, allora stupeffatto esclamo:
Tu hai veramente qualcosa di serio!Altro che maledizione! Questi incanti diffensivi che ti ho lanciato annientano il male insomma sono migliori! Dovremmo andare dalla preside, non credi?

Che ne dici?
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 07:47
Avatar

What does the fox say?
|||||||||||||||||||||

Group:
Member
Posts:
11,697
Location:
Italy!

Status:
Waiting!



Dimitri Lance Kazankov~ Corvonero ~ Sesto anno

Razvan pronunciò tre incantesimi e dalla sua bacchetta partirono tre ondine azzurre che vennero respinte da un'aura violacea attorno a Dimitri.
"Tu hai veramente qualcosa di serio!Altro che maledizione! Questi incanti diffensivi che ti ho lanciato annientano il male insomma sono migliori! Dovremmo andare dalla preside, non credi?"
Lo sapeva benissimo anche Dimitri che aveva qualcosa di serio...
"sì, sono d'accordo..." Disse con tono alla "sventalando la bandierina bianca"



Copiright di harry96©


 
web.  Top
Isobel Helena Zabini
view post Posted on 11/9/2011, 19:48





Siobhan M. Nott
La giovane serpeverde subito dopo essere arrivata ad Hogwarts, si era messa alla ricerca del prefetto verde-argento, non le piaceva trattare male i suoi concasati spece se erano suoi amici.
«Elizabeth hai percaso visto Razvan».
Chiese la ragazza alla prima serpeverde che si trovava davanti e di cui conosceva il nome, dopo averle fatto svariate ramanzine per le uscite fuori orario
« No mi dispiace Siobhan questa sera non l'ho proprio visto ».
Disse con un sorrisino malizioso la ragazzina, sapeva benissimo che Liza aveva una cotta madormale per Razvan, ed era proprio per questo che si era rivolta a lei.
Nel giro di dieci minuti percorse tutto il castello fino ad arrrivare alla biblioteca

« Se non lo trovo neanche qui giuro che lo do per disperso!».
Esclamò la prefetta, che ormai trafelata entrò nella biblioteca ove finalmente trovò il tanto ricercato ragazzo, che stava provando un incantesimo contro un corvonero
«Raz... scusami, scusa per come mi sono comportata so di essere stata una falsa, ma... puoi perdonarmi? ».
Guardò il corvonero, un bel ragazzo senza dubbio ma c'era qualcosa che non andava, profonde occhiaie contornavano gl'occhi azzurro-verdi del ragazzo, dandogli un area perennemente stanca... lo guardò intensamente e per diversi minuti, intorna a lui c'era un'aurea, un'aurea che non le piaceva per niente!


« Studentessa »{ Tutti gli uomini mentono, ma dategli una maschera e saranno sinceri... }

 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 20:22
Avatar

What does the fox say?
|||||||||||||||||||||

Group:
Member
Posts:
11,697
Location:
Italy!

Status:
Waiting!



Dimitri Lance Kazankov~ Corvonero ~ Sesto anno

Oh... Dimitri non poteva essere più giù di così. Ad un certo punto un'altra persona entrò in biblioteca. Era l'altra prefetta Serpeverde.
"Raz... scusami, scusa per come mi sono comportata so di essere stata una falsa, ma... puoi perdonarmi?"
Ecco quelli erano i problemi d'amore del ragazzo... o almeno credeva. Dimitri guardava la ragazza con uno sguardo fermo, senza dire una parola...



Copiright di harry96©



 
web.  Top
Isobel Helena Zabini
view post Posted on 11/9/2011, 20:27





Siobhan M. Nott
Dopo un paio di minuti anche il ragazzo iniziò a fissarla intensamente, e lei abbbozzò un sorriso.
Non le piaceva affatto quello strano silenzio che circondava la biblioteca, ma che sopratutto circondava lei e quello strano ragazzo

«Scusate l'interruzione ragazzi... io sono Siobhan».
Si presentò al ragazzo porgendogli la mano,


« Studentessa »{ Tutti gli uomini mentono, ma dategli una maschera e saranno sinceri... }

 
Top
razvaña1999
view post Posted on 11/9/2011, 22:53




Il ragazzo vedendola entro in depressione, ma si riprese subito e commento:
Bah ti perdono ma...
Socchiuse gli occhi poi gli riapri, guardo Dimitri e continuo a Siobhan:
Non e` il momento adatto per parlare!
Poi continuo perplesso e camminando avanti e indietro:
Dimitri ha un piccolo problema, che di certo la preside lo risolvera...
La guardai alzando il sopraciglio:
se ti incuriosisce tanto, e se per Dimistri va bene pottresti venire con noi dalla preside...
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 18:30
Avatar

What does the fox say?
|||||||||||||||||||||

Group:
Member
Posts:
11,697
Location:
Italy!

Status:
Waiting!



Dimitri Lance Kazankov~ Corvonero ~ Sesto anno

Dimitri non parlò quando la ragazza si presentò... era troppo distrutto per dire qualsiasi cosa, fece solo un semi-mezzo-mini-micro-arcano sorriso ma niente di più...
Razvan chiese se non fosse un problema per Dimitri se fosse venuta anche la Prefetta con loro dalla preside.
"Nessun problema..." Disse senza accenno di felicità. Non era bello essere maledetti...



Copiright di harry96©


 
web.  Top
15 replies since 10/9/2011, 21:26   94 views
  Share