Solitudine alla stamberga strillante., Per Astion

« Older   Newer »
  Share  
Thæstral`
view post Posted on 31/8/2011, 00:03




Pioggia e solo pioggia.
Una sera d'estate, Alyssa stava tornando ad Hogwarts per portare delle cose nella sua aula, quando improvvisamente aveva iniziato a diluviare.
Era ad Hogsmeade, quella casetta tutta distrutta e disabitata, ma era l'unico riparo più vicino, così decise di entrare, in mancanza dell'ombrello.
Posò la borsa per terra, davanti alla porta, e salì velocemente le scale; voleva esplorare.

I muri erano pieni di quadri, e la casa sembrava cadere a pezzi, ma non poteva uscire con quel tempaccio, così si sedette du una poltrona, la più intatta, e si sedette con le cambe strette al petto, e le mani che le tenevano, non sapeva cosa fare, in quel momento.
Poi, uno scricchiolio, c'era qualcuno che stava salendo le scale, ma chi?



Edited by Thæstral` - 31/8/2011, 09:28
 
Top
Astion
view post Posted on 31/8/2011, 00:44




Hogwarts. Hogwarts. niente di più meraviglioso, una scuola piena di mocciosi che imparavano la magia, e per di più protetti inincessantemente da quei balordi dell'ordine.
Ma incredibilmente. anche se Elanoren odiava, Hogwarts, egli sapeva che era un luogo di incredibile potere, ivi vi erano tutti i figli dei più importanti Auror e ministri, il loro punto debole.
Aveva parecchia appoggi al suo interno, come la sua cara amica Blaire Malfoy, sorrise al ricordo del loro ultimo incontro, ora la voleva solo vedere, fare un sopralluogo, per capire dove avrebbe dovuto attaccare, nel momento in cui sarebbe stato necessario.
Purtroppo, quella inusuale pioggia estiva, lo aveva bloccato nel suo intento, decise che non sarebbe andato avanti finchè non avesse spiovuto.
Trovò una casa, abbandonata, e fatiscente.

*Un luogo perfetto, per un mangiamorte eh? Hehe*


Entrò, ma la casa non era disabitata come credeva, vi era una donna, giovane dentro di essa, la guardò sbalordito, chiedendosi se ora che l'aveva visto avesse dovuto ucciderla.

*Ma guardala che motivo c'è di ucciderla, non sa neanche chi sono..., in realtà pochi lo sanno...*

E così decise di avere un approccio più amichevole e vedendola sbalordita dal suo arrivo vi si avvicinò. Le lanciò il sorriso più cordiale che riuscì a fare e disse:

"Mia cara ragazza non ti preoccupare, come te sono entrato in questa casa in cerca di rifugio dalla pioggia, non hai nulla da temere da me... ma visto che molto probabilmente passeremo almeno la prossima ora insieme, mi direbbe il suo nome? Io mi chiamo Elanoren Ethered"

Disse allungando la mano in segno di saluto, e valutando cosa avrebbe potuto rispondergli la sua interlocutrice...

 
Top
Thæstral`
view post Posted on 31/8/2011, 08:36




Pensava di essere sola in quell'affascinante catapecchia, e invece no, un uomo, approsimativamente della sua età aveva varcato quella porta, e ora se ne stava davanti a lei a fissarla, con la mano allungata, in segno di saluto. Alyssa si alzò dalla sedia per presentarsi con un inchino, e ricambiare il saluto.
Certamente sig.Ethered, il mio nome è Alyssa Patterson, lieta di conoscerla.
Vicino alla seggiola si presentava una finestra abbastanza intatta, dalla quala Alyssa, risiedendosi, notò che la pioggia non aveva cessato, e che anzi, sembrava quasi tramutarsi in una forte tempesta.
Il tempo sembra non migliorare, mi sa che abbiate ragione, staremo qui per un pò. Se non vi disturba questo, potrei sapere che mestiere svolgete?

 
Top
Astion
view post Posted on 31/8/2011, 19:02




*Qual'è il mio Lavoro? Meglio che tu non lo sappia Donna.*

Si trovò a pensare Elanoren. chissà che faccia avrebbe fatto la ragazza se gli avesse detto il suo lavoro, ma era abbastanza cauto da non dirlo. La guardò intensamente, e disse:

"In verità non ho ancora un lavoro, sa ho viaggiato molto da quando ho lasciato Hogwarts, e non ho avuto molto tempo per pensare ad un lavoro fisso, diciamo che mi dedico molto ai miei hobby e a migliorare le mie qualità..."

Un falsh back lo colpì, e gli venne in mente quando molti anni prima mentre frequentava il settimo anno di Scuola, si scontrò per caso con una giovane corvonero, probabilmente del primo o del secondo anno, un rapiso scambio di battute niente di più.

"Uhm diciamo che mi ricordo di te Alyssa, ci siamo incontrati ad Hogwarts molti anni fa, ma non credo che si ricordi il nostro breve ed unico incontro...
In ogni caso che ne dice di darci del Tu... non credo di riuscire a parlare con il Lei, per tutto questo tempo..."


Disse sorridendo, per poi aggiungere:

"Cosa ha intenzione di fare in questo tempo, ha qualche idea?"

 
Top
Thæstral`
view post Posted on 31/8/2011, 19:15




Certo Elanored, se è ciò che volet..Volevo dire vuoi
Rise un attimo per poi tornare seria e ricordare gli anni passati.
la mia memoria, è diciamo, pazzerella, ma comunque ricordo, anche se vagamente, il piccolo Eleanored, mi sembra che voi foste al..Sesto anno, ed io al primo, giusto? Non ricordo altro, mi spiace.


Cavolo ma io da piccola ero la coltivatrice di amicizia 'usa e getta' con die mangiamorte? Prima Blair, ore te, e poi? David? xDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
Astion
view post Posted on 31/8/2011, 22:09




La ragazza si ricordava di Elanoren, anche se piuttosto vagamente, cosa non molto strana, d'altronde neanche lui la ricordava più di tanto...

"Oh non ti preoccupare Alyssa, anche io non mi ricordavo molto di più..."

Ora che le presentazioni erano state fatte, dovevano trovare qualcosa da fare, ma cosa potevano fare?
Ad Elanoren non venne in mente nulla, se non esplorare quella catapecchia.

"Alyssa che ne dici se vediamo che altro c'è in questa casa?
Ma prima facciamo in modo che nessun'altro entri senza che noi lo sappiamo, per evitare delle brutte sorprese, questi sono giorni pericolosi...
Colloportus"


La porta si chiuse magicamente, Elanoren si girò verso Alyssa:

"Allora vogliamo andare?"



XD ci siamo visti 2 minuti neanche non la chiamerei amicizia!xD
 
Top
Thæstral`
view post Posted on 31/8/2011, 22:53




L'uomo chiuse con un incantesimo la porta della Stamberga Strillante, disse che era per 'evitare che entrasse qualcuno di sorpresa' anche se quello un pò la faceva dubitare.
La invitò ad esplorare quel luogo insieme a lui, - E perchè no?- disse tra se e se -Tanto qui non c'è nulla da fare-
Alyssa si sollevò dalla poltrona e si diresse verso quello che sembrava il corridoio, aspettando anche Eleanored.
Da dove iniziamo? E' così pieno di porte qui.
Disse Alyssa ansiosa di esplorare.

 
Top
Astion
view post Posted on 1/9/2011, 00:05




Quel corridoio era pieno di porte, e nessuna era diversa dalle altre, Elanoren si mise a contarle. erano sei. Sorrise, si diresse verso quella più vicina e l'aprì. Niente il vuoto più assoluto. Aprì quella successiva.
Questa invece era come quella prima, vuota ma vi era un armadio. Vi si avvicinò e si sforzo di aprirlo, ma era chiusa magicamente.

"Oh questa stanza è più interessante della precedente non credi?"

Astion si concentrò meglio sulla stanza era molto pittoresca, la carta da parati era completamente strappata sintomo che fosse lì da molti anni, e il pavimento era molto annerito.

"Credi che dovremmo aprilo? Se è protetto forse contiene qualcosa di interessante, d'altro canto potrebbe anche essere una cosa maledetta, questo luogo non ispira molta fiducia..."

Detto questo attese la ragazza.

 
Top
Thæstral`
view post Posted on 1/9/2011, 00:25




All'aprire della seconda porta Eleanoreted trovò un armadio chiuso con la magia
Certo, se non lo apriremmo potremo portarci a dietro il fatto di non averlo aperto, ed i sensi di colpa, a lei l'onore.
Aly rise a ciò che aveva detto, poi aspetto che l'uomo le desse una risposta, per poter aprire quel misterioso armadio.
 
Top
Astion
view post Posted on 1/9/2011, 01:04




Elanoren Sorrise, l'avrebbe aperto ora che aveva il consenso della ragazza.

"Alhomora"

E l'armadio si aprì, ma dentro non vi era nulla, solamente un paio di vecchi stivali, ma niente di più.
Elanoren scoppiò a ridere.

"Bhè pare non siamo stati molto fortunati con questa stanza, ne rimangono altre quattro che dici la scegli tu la prossima?"

 
Top
Thæstral`
view post Posted on 1/9/2011, 12:41




Alhomora aprì l'armadio, che però si rivelò vuoto, e Eleanored le offrì di sceglierne un altra, di porta.
Alyssa ritornò nel corridoio, e facendo la conta con un dito indicò l'ultima porta, la più lontana, la più rovinata. Provò ad aprire la porta, ma quest'ultima pareva bloccata anch'essa da un incantesimo.

Alhomora!
La porta si spalancò, al suo interno c'era solo un enorme tappeto,
tutto sgualcito e ormai senza colori, sporco, anzi, lurido,
e sollevandolo si scoprì avere un buco gigante nel pavimento..

 
Top
Astion
view post Posted on 1/9/2011, 14:14




Nella nuova stanza, c'era un grande tappeto con sotto un buco. Sembrava molto profondo.

"Uhm Facciamo un pò di luce!
Lumos"


Così facendo si illuminò, dimostrandosi davvero molto profondo.


"Che dici scendiamo? Vuoi andare aventi tu Alyssa?"

 
Top
Thæstral`
view post Posted on 1/9/2011, 14:25




Si, per me va bene.
Disse. Poi guardò nel buco prima di infilarsi, era molto stretto, e non sembrava avere delle scale, così Alyssa fù costretta a buttarsi giù alla cieca, sperando di non trovare qualche 'sorpresina'.

***

Una volta giunta alla fine estrasse la bacchetta per fare più luce, quella di Eleanored era ormai troppo lontana.

Lumos
Poi guardò sù nel buco, della camera ormai non si vedeva molto, così incitò il ragazzo a scendere.
Vieni pure Eleanored, sembra sicuro qui!

 
Top
Astion
view post Posted on 1/9/2011, 15:20




Dal Profondo arrivò una voce, Era Alyssa, diceva che sotto era tutto tranquillo, e che poteva scendere.
Elanoren cominciò dunque a scendere, ma senza usare la magia, non ne aveva voglia.
Dall'alto vide una luce accedersi, probabilmente Alyssa aveva usato "Lumus".
Il costone era abbastanza scivoloso, e per poco egli non cadde all'indietro.
Arrivò giù dove Alyssa, come aveva pensato, aveva usato "Lumos".
Davanti a loro si parava un grosso e profondo tunnel, che portava chissà dove. L'aria era piuttosto umida, forse per l'acqua che filtrava da sopra, infatti essa trasudava dalle pareti, e rendeva scivoloso il pavimento che infatti era fatto di terra che piano piano si stava trasformando in Fango...

"Mia cara questo tunnel pare proprio lungo, chissà dove porta!"

E senza Dare tempo all'altra di rispondere uso il "Lumos"

LUMOS

E incominciò a correre verso l'ignoto...

 
Top
Thæstral`
view post Posted on 1/9/2011, 16:59




Il ragazzo 'accese' la bacchetta, ed iniziò a correre, verso cosa poi.
Alyssa non potè far altro che seguirlo, stare in un posto pieno
di fango ed umidità non le piaceva molto, e quindi, dovette farlo.
Si mise a correre velocemente, per raggiungere il ragazzo,
aspettando di giungere alla fine del tunnel.

Chissà dove andremo a finere!

 
Top
59 replies since 31/8/2011, 00:03   277 views
  Share