Soli soletti

« Older   Newer »
  Share  
Brian O'Conor
view post Posted on 27/7/2011, 10:03





Continua Da: infermeria


Io e Alice oramai ci trovavamo nel bagno dei prefetti , eravamo soli e nessuno ci poteva disturbare.
Il bagno dei prefetti era più grande e più pulito degli altri bagni. Era talmente pulito che potevamo sederci per terra .
Cosi io e lei ci sedemmo per terra per iniziare a parlare.
Tesoro non hai nessun altro parente , al di fuori di quello della nuova zelanda?
pochi attimi e poi ripresi a parlare.
Tesoro sei pronta per il ballo manca poco, sai non vedo l'ora di vederti con il tuo abito , sarai fantastica!
 
Top
˜(Elder› ºSambuco°~
view post Posted on 27/7/2011, 10:19




<<non ho altri parenti.Solo più lui. Brian c'è qualcosa che non va, l'altra notte nella foresta quella creatura, non doveva essere li, l'altro ieri sono andata al paiolo e dopo un po mi sono ritrovata distesa fuori, piena di polvere e macerie addosso.Qui le cose stanno prendendo una brutta piega,qualcuno si sta intrufolando a Hogwarts e anche nel Ministero, e queste persone che cercano di entrare, mi sa che sono poco o niente raccomandabili. Brian dobbiamo fare qualcosa, non so cosa ma qualcosa.Attendeva che Brian le dava risposta, intanto si appoggiò con la testa sulla sua spalla.
 
Top
Brian O'Conor
view post Posted on 27/7/2011, 10:32




Tesoro tu non devi fare niente e non ti devi preoccupare di niente, conosco il ministro della magia come se fosse una mai tasca e ti posso giurare che lui è un tipo a posto e mi ha detto qualche settimana fa che nessuno ha cercato di intrufolarsi e nemmeno nella scuola, noi ci dobbiamo fare i fatti nostri e non dobbiamo impicciarci, perché ci metteremo nei guai, il nostro scopo e ammazzare la coppia dei mangiamorte e tuo padre, ci dobbiamo limitare a questo. Se ci mettiamo in mezzo a quello che dici tu finiremo male , tesoro mio non voglio perderti e non voglio che ti accada nulla , mi preoccupo per te!
gli dissi cosi , mentre lei era appoggiata a me e con delicatezza le bacia la fronte dolcemente e la coccolai stringendola tra le mie braccia e in attesa della sua risposta.
 
Top
˜(Elder› ºSambuco°~
view post Posted on 27/7/2011, 10:41




<<Si sono già intrufolati. Qualche professore della nostra scuola potrebbe essere un mangiamorte,se solo riuscissi a ricordarmi cosa è successo al paiolo! Sta per incombere una guerra. Che noi lo vogliamo o no, dovremo prepararci al peggio. Non ho studiato per 7 anni per poi starmene in disparte quando posso dare una mano. Brian cerca di capirmi.Sperava davvero che lui la capisse, la sua mente era intasata di pensieri, non riusciva proprio a ricordarselo.<<brian, possiamo lottare per salvare Hogwarts e il mondo magico, dobbiamo assolutamente farlo.
 
Top
Brian O'Conor
view post Posted on 27/7/2011, 10:54




e va bene si , lo ammetto si sono intrufolati, sia li che a scuola nostra, lo sapevo da tempo, hanno iniziato da diversi mesi, da quando era finito lo scorso anno. Mi è stato riferito che per intrufolarsi al ministero hanno usato come diversivo una rapina alla gringott e il rapimento di uno dei funzionari della corte suprema. durante quel rapimento si era creato scompiglio nel ministero che era al centro della bufera e il ministro per fronteggiare all'accaduto scelse di sopprimere per un periodo gli organi di stampa e di insabbiare l'accaduto sperando che quel funzionario fosse tornato o fosse morto presto. Logicamente lui venne dopo pochi giorni ma era diverso così lui penso che era un falso , cioè utilizzando la pozione polisucco poteva fingersi lui , ma non fu cosi . era sotto la maledizione senza perdono del signore oscuro.
Attimi di attesa e poi ripresi a parlare raccontandole tutto quanto.
ora ti sto dicendo questo perché tu vuoi combattere e ti capisco molto, so che la comunità magica è importante per te, ma la tua vita è la cosa più preziosa che ho e non posso permettere che la strappino via, perché ora che ti ho trovato, ora che ti amo non posso perderti!
GLi dissi con occhi lucidi , mentre la baciai intensamente, e l'abbracciai dolcemente .
 
Top
˜(Elder› ºSambuco°~
view post Posted on 27/7/2011, 11:56




<<capito.>>Si lasciò baciare, era quello che voleva e le piaceva moltissimo.<<Io tengo alla comunità magica quanto a te. Il mondo magico ha bisogno di noi e noi abbiamo bisogno del mondo magico, se non facciamo qualcosa, finiremo tutti col morire, senza esserci difesi. E' di questo che hanno paura i mangiamorte, che vengono scoperti e che i maghi, messa da parte la paura, si ribellino.Siamo nati e destinati a questo. Che noi lo vogliamo o no. Poteva accadere a noi o a un'altra generazione, se il destino ci ha scelti e perchè possiamo farcela. Brian che tu voglia o no io farò parte di una qualsiasi resistenza, preferisco morire in battaglia che essere uccisa così per caso. Mi sento di fare una fine nobile.Difendere la mia casa e le persone che amo.Non puoi impedirmelo.
 
Top
Brian O'Conor
view post Posted on 27/7/2011, 12:01




Hai ragione alice! hai perfettamente ragione tesoro, ma ho giurato di proteggerti per questo ho deciso di fare una cosa pericolosa, quella di fermare l'avanzata del male prima che ci sia questa guerra, devi promettermi una cosa, che se non ci riuscirò e se morirò nel farlo devi promettermi che combatterai , e che non morirai capito?
Gli dissi mentre l'abbracciai forte tra me mie braccia.
Adesso non ti posso dire niente e riguardo a questa faccenda per il momento non preoccupiamocene ok? ora pensiamo a noi, ho voglia di stare con te tesoro , solo con te tutto il tempo!
Si sentiva solo e insofferente e voleva essere coccolato dalla sua amata Alice , voleva stare con lei tutto il tempo prima che questa eventuale guerra iniziava.
 
Top
˜(Elder› ºSambuco°~
view post Posted on 27/7/2011, 12:09




<<certo amore staremo insieme per sempre, non morirà nessuno!>>Lo baciò e gli accarezzò i capelli.<<ioe te non ci lasceremo mai, non potrei mai sopportare il dolore di perderti.>> Le lacrime tornavano ma questa volta le seppe trattenerle, non voleva passare come una piagnucolona. C'era ancora tempo prima della battaglia o almeno pensava.<>Lo stava implorando, il sorriso sul volto di Alice, si trasformò in una faccina furbetta, in pratica aveva quell' espressione con gli occhi dolci in labbro ripiegato.<<daiiiiiiiiii andiamoci! Ti prego!>>voleva assolutamente ritornarci era così romantico quel posto.
 
Top
Brian O'Conor
view post Posted on 27/7/2011, 12:14




Quale posto ?
Chiesi dubbioso ad alice , perché non sapeva davvero quale luogo era.....non poteva essere la foresta perché avevamo rischiato di morire, forse si trattava del campo da quidditch, era romantico forse voleva andare li...
Per caso intendi il campo da quidditch? la nostra prima uscita romantica? perché invece non andiamo a farci un giro al di fuori della scuola? mi fa di fare un giro con il mio tesoro!
Gli dissi mentre la baciai intensamente e l'accarezzai il suo dolce viso.
 
Top
˜(Elder› ºSambuco°~
view post Posted on 27/7/2011, 12:29




<<madama Piedi di burro!Dove si prende il te! Ti prego andiamoci!! E' così romantico come posto!!>>Voleva andarci assolutamente, era il posto degli innamorati, tutte le coppiette andavano li. Era tutto rosa li dentro, ma non era il colore, era l'atmosfera calda e d accogliente che piacevano ad Alice.<<allora tesoro mi porti? Mi fido di più a uscire con te. Mi sento Protetta.>>In attesa di risposta Alice tornò a rimuginare sull'evento accaduto al Paiolo. Niente. Nulla le tornava in mente.
 
Top
Brian O'Conor
view post Posted on 27/7/2011, 12:34




Ma certo tesoro mio andiamoci subito, mi piacerebbe visitare quel posto e poi caso mai una volta finito li, possiamo cercare informazioni , che ne dici? tesoro sono così fortunato ad averti, come ho fatto a non conoscerti prima?
gli dissi dolcemente, mentre tra se e se pensava che il miglior modo di trovare informazioni e domandare in giro al paiolo , sicuramente avrei ottenuto qualcosa, ma non era cosi sicuro.
Dai tesoro vieni qui che ho voglia di abbracciarti !
Gli dissi dolcemente aspettandola che venisse tra le mie braccia e aspettare i suoi dolce e intensi baci.
 
Top
˜(Elder› ºSambuco°~
view post Posted on 27/7/2011, 12:45




<<grazie amore! Allora facciamo cos' prima andiamo a Hogsmeade da Madama Piediburro e poi a Londra al Paiolo Magico ok? Ti va?>>Tanto anche se non gli andava, lo avrebbe trascinato con tutte le sue forze e con la magia se era necessario.<<allora incamminiamoci, non voglio fare di nuovo tardi questa sera.>> Si alzò e attese che Brian le diede una risposta
 
Top
Brian O'Conor
view post Posted on 27/7/2011, 12:51




okok Tesoro andiamo adesso!
Cosi mi alzai e fissai dolcemente alice , il suo dolce viso, le sue bellissime labbra, mi piaceva proprio, era proprio perfetta per me , ed ero follemente innamorato della mia Alice,e sarei andato da per tutto con lei.
Mi alzai e ci dirigemmo per uscire alla porte della scuola per andare in quel locale tanto parlato La dolce Alice, un posto romantico per lei, quindi voleva andarci per farla felice.
 
Top
˜(Elder› ºSambuco°~
view post Posted on 27/7/2011, 17:32




Alice si alzò e prese per mano Brian. Aprirono la porta del bagno dei prefetti e uscirono. Si diressero verso il maestoso portone del castello, lo aprirono e uscirono, diretti a Hogsmeade. Camminarono per un bel pò di tempo, con passo lento, senza fretta e mano nella mano. Il cielo era bastanza nero, da li a poco avrebbe tirato giù un bel temporale, infatti Alice iniziò a sentire le prime gocce quando erano a pochi passi dalla negozio di Madama Piedi Burro.

rispondi wui e poi apro a hogsmeade ^_^ ^_^ <3
 
Top
Brian O'Conor
view post Posted on 27/7/2011, 19:16




uscimmo dal bagno dei prefetti mano nella mano, eravamo proprio una bella coppietta, a me lei piaceva tanto , ero andato in tilt per lei, non sembravo io , che mi preoccupavo per lei e non volevo metterla nei guai. Ma non importava perché con lei mi sentivo veramente felice , come non lo era stato mai, forse solo secondo ai suoi genitori , ai primi anni di età quando aveva una famiglia che lo amava, poi spezzata via da una coppia spregevoli di mangiamorte.
Il tempo era nero e cupo e tra un po sarebbe venuto a piovere, ma non le importava molto perché sarebbero presto entrati nel locale che alice amava tanto.
Scusa il ritardo sono tornato ora xD
 
Top
16 replies since 27/7/2011, 10:03   95 views
  Share